preloader
Inizio d'anno produttivo per il BonsaiBlu di Milano

Inizio d’anno produttivo per il BonsaiBlu di Milano

di Mario

Primo incontro del club del 2023

Questo venerdì 13 gennaio, i soci del BonsaiBlu di Milano si incontreranno per il primo incontro dell’anno. Sono emozionato perché finalmente potrò rivedere i miei amici del club e condividere la mia passione per le piante bonsai con loro.

Il nostro maestro, un esperto di lunga data nell’arte del bonsai, guiderà l’incontro. Egli ci mostrerà nuove tecniche per curare e formare le nostre piante e risponderà alle domande che potremmo avere sulla cura dei nostri alberi.

Dopo la lezione teorica con Donato Danisi, metteremo in pratica ciò che abbiamo imparato e ci dedicheremo al lavoro con le nostre piante personali. Il maestro sarà lì per supervisionare il nostro lavoro e per offrire consigli e feedback.

Sono entusiasta di vedere i progressi delle mie piante sotto la guida del maestro e di scambiare consigli e idee con i miei compagni soci del club. Questo incontro rappresenta l’inizio di un nuovo anno pieno di opportunità per imparare e crescere insieme come appassionati del bonsai. Non vedo l’ora di partecipare e vedere cosa questo anno ci riserverà.

#Mario

Bonsai creato da AI che rappresenta una pianta in vaso in pixel art alt ><