preloader
Esclusivamente di mercoledì tra Tassi e dolci

Esclusivamente di mercoledì tra Tassi e dolci

di Mario

Il mondo del bonsai è una forma d’arte che richiede pazienza, dedizione e una grande attenzione ai dettagli. I membri del BonsaiBlu di Milano hanno dimostrato queste qualità durante la loro recente riunione, dedicando la prima ora all’analisi e alla discussione di un tasso che sarebbe stato lavorato durante un evento futuro.

Il maestro del club, Donato, con la sua lunga esperienza e conoscenza nell’arte del bonsai, ha fornito una guida preziosa per i membri, aiutandoli a comprendere meglio le tecniche di lavorazione e a migliorare le loro abilità. La riunione ha offerto un’occasione per discutere le prospettive su come migliorare l’estetica della pianta e per ammirare le piante portate dai presenti, ognuna con caratteristiche uniche e bellezze particolari.

Il mondo del bonsai è anche un’espressione di creatività e immaginazione.

I membri del club hanno poi discusso su come lavorare le piante per ottenere il massimo potenziale, discutendo sulle eventuali potature e trasformazioni.

La riunione ha offerto l’opportunità d’imparare e migliorare l’abilità nel campo del bonsai e di creare un’atmosfera di amicizia e supporto all’interno del club.

Durante la riunione, i membri hanno anche discusso del nuovo l’abbigliamento brandizzato BonsaiBlu.

Inoltre, la fantastica Mariangela ha portato dei deliziosi dolcetti per gli associati, rendendo la serata ancora più piacevole e rilassante.

La serata si è conclusa con alcune chiacchiere e la pulizia dell’attrezzatura utilizzata, con un’attenzione particolare alla disinfezione degli strumenti, per garantire la salute e la sicurezza di tutti.

In generale, la riunione del BonsaiBlu di Milano è stata un’esperienza arricchente e istruttiva per tutti i presenti. I membri hanno avuto l’opportunità d’imparare, condividere le loro conoscenze e creare gruppo all’interno del club. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il prossimo incontro, previsto il 10 febbraio, continuando a crescere e migliorare insieme.

alt ><alt ><alt ><alt ><alt ><alt ><alt ><alt ><