Bonsai Blu Milano: un club in crescita con incontri formativi e sorprese per i soci!

Bonsai Blu Milano: un club in crescita con incontri formativi e sorprese per i soci!

di BonsaiBlu

Si è da poco concluso il primo incontro del 2023 al club Bonsai Blu di Milano, è stato fantastico!

Siamo partiti con un’interrogazione che ci ha permesso di analizzare le piante portate dai soci e di condividere i nostri pensieri sui pregi e difetti delle essenze.

Ma non è finita qui! Il maestro Donisi ci ha deliziati con le sue conoscenze e ci ha mostrato come migliorare le piante con una valutazione tecnica più dettagliata, spiegando quali sono i veri punti di forza della pianta e come lavorarle per esaltarle.

Abbiamo poi discusso delle decisioni del club, degli eventi futuri e delle iniziative in programma per il 2023.

È stato davvero emozionante!

Ma non solo teoria, abbiamo anche lavorato alle piante portate e ci siamo deliziati con degli ottimi biscotti e cioccolatini. Non si vive solo di bonsai, giusto?

In oltre, ai membri del club sono state regalate delle bellissime piante da compagnia e orchidee. Che sorpresa!

Insomma, un incontro indimenticabile che ci lascia con l’acquolina in bocca per il prossimo. Non perdete l’occasione di unirvi a noi al prossimo incontro del club Bonsai Blu, vi aspettiamo!

Donato Danisi lavora un pino di un membro del Club alt ><

prospettiva di un tavolo con le piante dei soci del club BonsaiBlu alt ><

Immagine di Pino nero dopo la prima lavorazione alt ><Analisi dei pro e contro di una pianta portata dai soci del BonsaiBlu alt ><

Informativa

Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e “marketing (con annunci personalizzati)”.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” o chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Premi ancora per continuare 0/2